Quantcast

A scuola di democrazia con il ministro Mauro

Dopo le visite bresciane di Maria Chiara Carrozza e Anna Maria Cancellieri ora tocca al ministro della Difesa. Partecipa a un dibattito serale per l'inaugurazione della scuola S. Benedetto.

Più informazioni su

(red.) Ottobre è il mese dei ministri. Dopo le visite dei giorni scorsi di Maria Chiara Carrozza e Anna Maria Cancellieri a Brescia arriva un altro membro dell’Esecutivo.
Giovedì 24 ottobre alle 20,45, presso il Centro Paolo VI in via Calini 30, arriva il ministro della Difesa Mario Mauro. L’occasione è l’inaugurazione della scuola S. Benedetto, ma il tema della serata andrà molto più in là dell’istruzione. Il titolo dell’incontro è infatti: “Quale futuro per la democrazia rappresentativa: chi rappresenta chi?”.
Oltre al ministro Mauro è prevista la partecipazioni di Luciano Violante e dello storico ed economista Giulio Sapelli. A moderare il dibattito Graziano Tarantini, presidente della Fondazione S. Benedetto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.