Cancellieri :«Novità per Canton Mombello»

Il Ministro della Giustizia, in visita nella nostra città, ha dichiarato che una soluzione al difficile problema del carcere bresciano potrebbe essere discussa fra due settimane.

Più informazioni su

(red.) Lunedì 20 ottobre, in occasione della sua visita a Brescia, il ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri ha annunciato che ci saranno presto grandi novità per quanto riguarda il carcere di Canton Mombello.
L’ex prefetto per la nostra provincia, ha infatti dichiarato alla stampa che, in occasione della sua prossima visita nella Leonessa, prevista fra due settimane circa, porterà in città una proposta per risolvere l’annoso problema del sovraffollamento della struttura detentiva bresciana.
Sui tempi previsti , Cancellieri ha dichiarato che, una volta trovato il progetto giusto, si potrà raggiungere importanti risultati entro 24-36 mesi. Sulla questione amnistia e indulto, tanto discussa negli ultimi giorni, poi, il Ministro ha dichiarato che il governo non si piegherà agli interessi di nessuno e che, in ogni caso, fino ad ora i reati finanziari non sono mai stati contemplati.
Dopo aver visitato palazzo Loggia e aver firmato il libro d’onore del Comune di Brescia, il Ministro Cancellieri ha reso omaggio alla stele dei caduti nella strage del 28 maggio 1974. In seguito, poi, dopo aver visitato la Corte d’Appello, ha partecipato all’inaugurazione del nuovo tribunale dei minori

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.