Quantcast

Arriva la vittoria: Brescia- Cittadella 4-1

Le Rondinelle hanno sconfitto la formazione veneta. E' la seconda vittoria del campionato, la prima con mister Bergodi, subentrato a Maifredi.

(red.) Ottimo risultato per il Brescia calcio. Sabato 19 ottobre, tra le mura amiche dello stadio Rigamonti di Mompiano, le Rondinelle hanno sconfitto per 4-1 il Cittadella. Si tratta di un’importante iniezione di coraggio, la seconda vittoria, per la formazione di mister Bergodi, subentrato a Maifredi dopo l’avvio di stagione con mister Giampaolo.
La partita per  l’undici bresciano è iniziata con una nota positiva: l’espulsione del portiere avversario Coly per un fallo su Caracciolo. La prima rete bresciana è arrivata al 24esimo del primo tempo. La rete porta la firma di capitan Zambelli,  che ha deviato in rete una verticalizzazione di Coletti. Al 38esimo è arrivato il raddoppio di Bonali. Il tris è stato siglato da Caracciolo all’inizio del secondo tempo. Poi si è fatto vedere il Cittadella con la rete di Dumitru. Il Brescia, però, al 36esimo, ha calato il poker con Juan Antonio.
I RISULTATI. Avellino-Carpi 4-1; Brescia-Cittadella 4-1;  Cesena-Bari 2-1 (giocata venerdì); Crotone-Lanciano 1-2; Empoli-Varese 2-0; Modena-Reggina 3-0; Padova-Juve Stabia 2-1; Pescara-Latina 0-1; Siena-Palermo (lunedì 21/10, ore 20,30); Ternana-Novara 5-0; Trapani-Spezia 1-1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.