Dopo Carrozza, arriva il ministro Cancellieri

Oggetto principale della visita, la casa circondariale di Canton Mombello. L'ex prefetto di Brescia è attesa per lunedì 21. Cambia la mobilità in via San Faustino.

(red.) Dopo il ministro all’istruzione Maria Chiara Carrozza, Brescia si prepara ad accogliere il ministro della giustizia Anna Maria Cancellieri.
L’ex prefetto di Brescia, alla sua seconda esperienza alla guida di un dicastero, dopo la nomina agli interni del premier Mario Monti, è attesa in città per lunedì 21 ottobre. Alle 10,30, prevista la visita in Loggia e l’omaggio alla stele dedicata alle vittime della Strage. Alle 11, la visita alla Casa circondariale di Canton Mombello, mentre alle 12 il ministro presenzierà all’inaugurazione della nuova sede del Tribunale dei Minori.
Per motivi di sicurezza, è prevista la chiusura di via San Faustino. Dalle 9 alle 12, le linee 17 e 18 osserveranno le seguenti deviazioni: Linea 17 direzione Castelmella/Fornaci via Volturno, via Leonardo da Vinci, via Marsala, c.so Matteotti, via Cairoli, via Ugoni, percorso normale; Linea 17 direzione Ospedale/Costalunga percorso normale; Linea 18 direzione parcheggio Castellini via Volturno, via Leonardo da Vinci, via Fossa Bagni, galleria Speri, p.zza Martiri Belfiore, via Mazzini, c.so Magenta, percorso normale; Linea 18 direzione P.le Beccaria p.zza Tebaldo Brusato, via Cattaneo, p.zza Martiri Belfiore, galleria Speri, via Pusterla, via Leonardo da Vinci, percorso normale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.