Quantcast

Incontro pubblico su discarica Bosco Stella

Si terrà nella serata del 18 ottobre a Ospitaletto l’iniziativa indetta da amministrazioni e i comitati salute di Ospitaletto, Paderno, Passirano e Castegnato.

(red.) I sindaci dei comuni bresciani di Ospitaletto, Paderno, Passirano e Castegnato hanno indetto per giovedì 18 ottobre un incontro pubblico sulla discarica che A2A  potrebbe realizzare a Bosco Sella.
L’incontro è stato organizzato dalle amministrazioni dei quattro comuni bresciani in collaborazione con i Comitati Salute Ambiente. L’obiettivo è quello di ribadire la propria avversione nei confronti del progetto di realizzazione della discarica di oltre quattro milioni di metri cubi per lo stoccaggio di rifiuti solidi speciali.
L’iniziativa, con inizio alle 20,30 del 18 ottobre,  si terrà nella Sala Polifunzionale del Centro Anziani di via Martiri della Libertà a Ospitaletto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.