Quantcast

Parcheggio Vittoria, a novembre l’apertura

Ancora un mese di attesa per i 71 posti destinati ai residenti del primo piano della struttura bresciana. L'inaugurazione era avvenuta a maggio, ma c'erano ancora dei lavori da fare.

Più informazioni su

(red.) Riapre a novembre il primo piano del parcheggio di piazza Vittoria, a Brescia.
L’inaugurazione era avvenuta a maggio, poco prima delle elezioni, ma c’erano ancora alcuni lavori da fare.  In totale, il recupero è costato 900mila euro. Cancellate le strisce blu della piazza, che sarà completamente pedonalizzata, sono 71 i posti del livello -1 della struttura di piazza Vittoria, disponibili per i soli residenti. Gli abbonamenti saranno assegnati con un bando, che sarà reso pubblico a fine ottobre. Si accederà da un passaggio alla fine della rampa d’ingresso da via Gramsci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.