Wave Group, 50 lavoratori a rischio

L'azienda vorrebbe chiudere la sede di Bedizzole, ma secondo i dipendenti non è in crisi. Presidio lunedì mattina all'assessorato provinciale di via Cefalonia.

Più informazioni su

(red.) Perché chiudere la sede di Bedizzole Wave Group se l’azienda non è in crisi?
Se lo chiedono i lavoratori dell’azienda, che ha già visto ridurre i dipendenti, in meno di tre anni, da 200 a 50. Nella mattina di lunedì 7 ottobre, per sollevare il problema, hanno organizzato un presidio davanti agli uffici dell’assessorato al lavoro di via Cefalonia a Brescia. A rischio, infatti, anche i 50 lavoratori ancora in forze.
Una delegazione sindacale e di lavoratori ha incontrato l’assessore Giorgio Bontempi, a cui ha chiesto di fare da tramite con l’azienda,  per avere chiarimenti sul futuro dei lavoratori, che sono per lo più donne e madri.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.