Lega Pro 1, pareggio l’incubo bresciano

Lumezzane rimontato per la quinta volta chiude 1-1 in casa del Südtirol. FeralpiSalò incastona uno 0-0 per nulla prezioso nel marmo di Carrara. 5 punti in classifiche generale per entrambe.

(red.) Il pari ormai è un incubo per i valgobbini. Per la quinta volta in una stagione che è solo agli esordi, il Lumezzane, in vantaggio viene rimontato da un’incornata avversaria. Nonostante la buona prestazione della squadra del ct Marcolini a Bolzano i rossoblù fanno 1-1.
Non soffre la giustizia calcistica di un pareggio che tutto sommato ci stava, visto l’impegno profuso sia in fase di chiusura che in ripartenza anche dai sudtirolesi. Tuttavia, ai tifosi del Lumezzane rimane il rimpianto di aver abbandonato altri due preziosi punti per strada. Destino simile per il FeralpiSalò contro la Carrarese.
Anche i gardesani  chiudono  con l’ennesimo pareggio. Dopo una partita granitica, con due squadre che si fronteggiano senza scoprirsi troppo, i ventidue tornano negli spogliatoi con il tabellone  marmoreo di Carrara intonso: 0-0. Ora le due bresciane galleggiano senza brillare sulla metà bassa del tabellone. In attesa che la fortuna ritorni fra il Benaco e la Val Gobbia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.