Quantcast

Brescia, negozi aperti anche la domenica

Inizia il 6 ottobre la maratona di iniziative promosse dal Consorzio delle attività del centro storico. In programma, anche una festa in corso Martiri.

Più informazioni su

(red.) Negozi aperti a Brescia, per la prima di una lunga maratona di aperture domenicali e iniziative per rilanciare l’attività degli esercenti.
L’iniziativa è promossa dal Consorzio Brescia Centro. Aperture straordinarie anche il 20 ottobre, domenica 3 e 24 novembre, e tutte le domeniche di dicembre. Le saracinesche resteranno aperte anche nella sera di sabato 12 ottobre, in occasione della Notte bianca della cultura.
Tutta la campagna di comunicazione della stagione autunno-inverno 2013 sarà presentata nella sera di domenica 6 ottobre alle 19,30 all’Hotel Vittoria. Presenta anche il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, che ha anche la delega al commercio.
Iniziative volte a valorizzare tutto il centro. Ad ottobre, ad esempio, in programma una festa di strada in corso Martiri della Libertà. Per fare rete, la metropolitana resterà aperta tutti i venerdì e i sabato fino alle 24. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.