Brescia, gli studenti si mobilitano

Prima manifestazione dell'anno, organizzata dal Kollettivo cittadino contro le misure di austerità del governo. Il 19, appuntamento a Roma.

(red.) Giorno di mobilitazione, venerdì 4 ottobre, a Brescia.
Dalle 9, inizia il concentramento in Piazza Garibaldi, che darà il via alla prima
manifestazione studentesca dell’anno indetta dal Kollettivo Studenti in Lotta: contro il carovita, contro il caro trasporti, contro il caro libri, contro le misure d’austerità del governo, che elargisce pochi soldi per la scuola pubblica mentre continua a finanziare grandi opere come la TAV e l’acquisto dei caccia F35.
La manifestazione è anche l’occasione per lanciare la mobilitazione del 19 ottobre a Roma, giornata di sollevazione generale a cui perteciperanno varie realtà da tutta Italia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.