Giampaolo: «Stravolto tutto, via con amarezza»

L'ex tecnico delle rondinelle a Brescia per firmare la rescissione del contratto. Alla vista dei cronisti la sua auto ha effettuato la retro e imboccato di nuovo l'autostrada.

(red.)«Lascio il Brescia, e lo faccio con comprensibile amarezza». Così Marco Giampaolo, conclusa la rescissione del contratto che lo lega alla società lombarda, ha spiegato all’Ansa la sua decisione. «La mia irrevocabile decisione dipende da uno stravolgimento degli obiettivi della società non più in linea con quelli programmati».
Marco Giampaolo ha raggiunto Brescia verso le 12, per firmare la rescissione del contratto che lo legava al Brescia per due stagioni. Accompagnato dal suo legale, l’avvocato Malagnini, ha raggiunto gli uffici della Saniplast, l’azienda del presidente Gino Corioni. Alla vista dei cronisti l’auto con a bordo Giampaolo ha effettuato laretromarcia e imboccato di nuovo l’autostrada. Poi è stato seguito da un’auto con i dirigenti bresciani, quindi da Corioni. Ignota la destinazione e il luogo della firma sulla rescissione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.