Brescia, un pareggio a Carpi senza il mister

Le rondinelle si fermano sullo 0-0 con gli emiliani, con la guida dal vice Fabio Micarelli. Un punto prezioso che arriva in un momento di grande caos in panchina.

Più informazioni su

(red.) Un pareggio che, visti gli ultimi accadimenti in casa Brescia, con il “fuggiasco” mister Giampaolo e l’incognita panchina, non può che essere ben accolto in casa Brescia che, a Carpi, si ferma sullo 0-0  e porta comunque a casa un prezioso punticino.
Il vice biancoblù Fabio Micarelli fa cinque cambi rispetto al Crotone e, sul campo, spicano così Cragno e Camigliano, accanto al capitano Zambelli (sceso nel secondo tempo). Un match giocato con prudenza e non poteva essere diversamente, per non sprecare, nuovamente, una partita, dopo la delusione  con il Crotone. Finisce sullo 0-0 ma le rondinelle si devono preparare al prossimo incontro di sabato 28 settembre alle 15 a Latina. Chi ci sarà in panchina a guidarli, visto che questo mercoledì Giampaolo ha annunciato la rescissione consensuale del contratto con la società di Gino Corioni?.
Risultati:
Carpi
(4-4-2) Kovacsik; Letizia, Romagnoli, Gagliolo, Poli; Lollo (37′ st Di Guadio), Pasciuti, Porcari, Memushaj; Sgrigna (44′ st Mbakogu), Cani (22′ st Inglese). (Nocchi, Bertoni, De Vitis, Liviero, Kirilov, Della Rocca). All. Vecchi.
Brescia (4-3-3) Cragno; Zambelli, Freddi, Camigliano, Kukoc; Benali, Budel, Coletti (24′ st Finazzi); Grossi (10′ st Juan Antonio), Caracciolo, Mitrovic (42′ st Scaglia). (Arcari, Di Cesare, Mandolrini, Diouf, Oduamadi, Saba). All. Micarelli
Arbitro Manganiello di Pinerolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.