Quantcast

Brescia, Maifredi è il nuovo allenatore

Dopo l'annuncio delle dimissioni di Marco Giampaolo, la società di via Bazoli ha comunicato il nome del nuovo tecnico (provvisorio?) delle rondinelle.

(red.) « Il Brescia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con il Sig. Marco Giampaolo a seguito delle dimissioni di quest’ultimo dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra. Contestualmente la società affida la conduzione tecnica al Sig. Luigi Maifredi. Il Presidente e tutti i componenti della società, prendendo atto con dispiacere della decisione del Sig. Giampaolo, lo ringraziano per il lavoro svolto e gli augurano le migliori fortune».
Questo è quanto si legge in un comunicato ufficile pubblicato dalla società di via Bazoli nel pomeriggio di mercoledì 25 settembre.
Maifredi, già direttore tecnico delle rondinelle, assume quindi il comando dopo le dimissioni, ufficializzate dallo stesso Giampaolo che ha dato l’addio al Brescia «con amarezza». L’ultima esperienza in panchina di Maifredi risale al 2000 con la Reggiana, mentre quella con il Brescia è datata 1995.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.