In Loggia la maratona per il bilancio

La discussione degli emendamenti e la votazione è in programma per lunedì 23 settembre e terrà impegnato il consiglio per tutto il giorno.

Più informazioni su

(red.) Una maratona di 13 ore per approvare il bilancio previsionale 2013.
E’ in programma per lunedì 23 settembre il consiglio comunale chiamato ad approvare il bilancio, oggetto di discussione nelle ultime settimane da parte della Commissione.  In Loggia, si discuterà degli emendamenti presentati dai diversi gruppi consigliari. Il voto arriverà in tarda serata. Il Pd ha già annunciato che si esprimerà a favore, pur non riconoscendo la paternità del bilancio, che, secondo il capogruppo Fabio Capra, doveva essere presentato dall’ex sindaco Adriano Paroli. Si asterrà, invece, il Pdl.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.