“Camperemergenza” torna sulla strada

Dopo la morte del fondatore Romano Damiani, riprende l'attività del veicolo dedito all'assistenza degli indigenti. La mensa domenicale dal 6 ottobre.

Più informazioni su

(red.) Il tempo del lutto è finito. Dopo i funerali del suo fondatore e presidente Romano Damiani, scomparso il 4 settembre scorso, torna sulle strade il “Camperemergenza”. Da venerdì sera in camper dell’omonima associazione sarà di nuovo parcheggiato sul ciglio di via Leonardo da Vinci, per prestare assistenza e offrire viveri agli indigenti di Brescia.
Martedì il Consiglio direttivo ha nominato presidente onorario la vedova Maria Rosa Losio e presidente Giovanni Damiani. Dopo aver ricevuto le condoglianze e il conforto di tutte le massime personalità cittadine la moglie di Romano e i suoi collaboratori hanno deciso di ricominciare, «nel solco del grande insegnamento ricevuto da Romano». Il servizio mensa domenicale, in vece dovrà attendere ancora un po’, per riprendere il 6 di ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.