Sangue sull’auto di Grigoletto: è di Marilia?

I rilievi del Ris nell'ufficio di Gambara dove la ragazza è stata trovata morta, ma anche sulle auto del presunto omicida e all'aviosuperficie di Bedizzole.

(red.) Nessuna prova principe è emersa dal luogo dove sarebbe avvenuto l’omicidio di Marilia Rodrigues Silva Martins, la 29enne brasiliana trovata morta a Gambara, nell’ufficio della Alpi Aviation per la quale la ragazza lavorava come segretaria.
I rilievi effettuati dai Ris nella mattinata di giovedì non hanno riscontrato altre tracce di sangue se non quelle della vittima.
Ma sangue è stato trovato su un paio di scarpe e sul fuoristrada Land Rover di proprietà di Claudio Grigoletto, unico indagato per l’assassinio della giovane che era incinta di cinque mesi.
Nessuna traccia nemmeno nella sede dell’aviosuperficie di Bedizzole dove l’uomo svolgeva l’attività di istruttore di pilota.
In via Gambara al civico 2, sede dell’ufficio dove Marilia è stata trovata morta, schizzi di sangue sono stati repertati sul pavimento e sull’impronta di un piede su un muro, segno del disperato tentativo della giovane di sottrarsi al suo assassino. Molte le impronte dattiloscopiche rilevate dai Ris, che giovedì sono rimasti nell’abitazione per circa sei ore.
Quindi si sono spostati nella caserma di Gambara per i rilievi sull’automobile di Grigoletto. Lì sul tappetino, nel lato guidatore, è stata trovata una traccia di sangue. Potrebbe essere della 28enne, ma serviranno altri accertamenti.
Dal carcere, intanto, Grigoletto continua  professarsi innocente e lo difende anche la moglie, Jessica Alari, madre delle sue bimbe di un anno e mezzo e un mese, che, sebbene tradita, non crede che il marito possa essere un assassino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.