Cavellini, una denuncia per percosse

Nell'occhio del ciclone per aver sottratto migliaia di euro ai condomini che amministrava, avrebbe dato uno schiaffo ad un uomo che gli chiedeva spiegazioni.

Più informazioni su

(red.) C’è una denuncia per Matteo Cavellini, il commercialista e amministratore di condominio finito nell’occhio del ciclone per aver fatto sparire i soldi versati dai condomini per il pagamento di utenze e lavori.
La denuncia, però, al commercialista di Brescia è arrivata per ora non per la sottrazione di denaro per uno schiaffo che avrebbe dato ad un condomino. L’uomo, ultrasettantenne, lo ha affrontato in una farmacia, chiedendo, per conto del condominio, di riavere i 97mila euro. Una discussione che si è fatta accesa, fino a che Cavellini lo avrebbe colpito con uno schiaffo, rimediandogli anche alcuni giorni di prognosi. Da qui la denuncia, forte anche di alcuni testimoni, ai Carabinieri di Brescia per percosse e minacce.
Riguardo ai fondi sottratti, il commercialista promette che pagherà tutto, sebbene ci sia molto scetticismo tra le vittime. Cavellini, per altro, non sarebbe nuovo a queste vicende, ma ci sarebbero testimonianze di condomini che già in passato hanno visto sparire soldi già versati e che si chiedono, oggi, come mai fosse ancora al suo posto ad esercitare la stessa professione.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.