«Claudio, perchè mi hai tirato in ballo?»

Sulle pagine de Il Messaggero Veneto lo sfogo amaro ed incredulo di Paolo Zadro, impiegato all'Alpi Aviation, cui Grigoletto aveva attribuito la relazione con Marilia.

(red.) Il suo nome è stato tirato in ballo da Claudio Grigoletto, accusato dell’omicidio della 29enne brasiliana Marilia Rodrigues Silva Martins, durante gli interrogatori della procura di Brescia e a lui, Paolo Zadro, impiegato commerciale  dell’Alpi Aviation, il presunto assassino avrebbe attribuito la relazione sentimentale con la ragazza.
E’ incredulo Zadro che, come riporta Il Messaggero Veneto, si domanda il perché di una tale gesto dal suo collega.
Il “Paolo” citato da Grigoletto come presunto amante di Marilia non può capacitarsi che il 32enne bresciano sia accusato dell’orribile delitto e nemmeno che abbia cercato di infangare la sua persona per sviare i sospetti da sé.
La Alpi Aviation di San Quirino e quella di Brescia sono due società parallele che lavoravano con ruoli e finalità differenti: quella di Gambara acquistava i materiali dalla filiale veneta e poi li rivendeva in Brasile.
Zadro ha confermato che, in almeno un paio di occasioni, Grigoletto e Marilia si erano recati insieme, per questioni di lavoro, a San Quirino. L’incredulità è tanta tra i colleghi del 32enne bresciano, e si attendono gli sviluppi dell’inchiesta. Per tutti, a San Quirino, Grigoletto era considerato «un’ottima persona». Non così la pensano gli inquirenti che lo hanno arrestato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.