Omicidio di Gambara, Grigoletto non confessa

L'uomo, 32 anni, sposato e padre di due bambini, è stato arrestato con l'accusa di avere ucciso la 29enne brasiliana che lavorava alle sue dipendenze.

(red.) Claudio Grigoletto non ha confessato. Lo ha chiarito il colonnello del comando dei carabinieri di Brescia Giuseppe Spina. Il datore di lavoro di Marilia Rodrigues Martins, la 29enne brasiliana uccisa a Gambara nella notte di giovedì scorso, è stato fermato dai carabinieri nelle prime ore di martedì mattina.
Le ipotesi di reato a suo carico sono quelle di omicidio volontario, tentativo di soppressione di cadavere e procurato aborto. La giovane donna, secondo quanto emerso ieri dall’autopsia, era infatti incinta di cinque mesi.
L’uomo nega anche di avere avuto una relazione con a ragazza.
Grigoletto, 32 anni, sposato e padre di due figli, nonchè pilota e socio della “Alpi Aviation do Brasil” che vende ultraleggeri in Sudamerica, ditta per la quale lavorava la donna, era già stato sentito nei giorni scorsi e nuovamente convocato lunedì sera, insieme alla moglie, dal magistrato che conduce l’indagine, Ambrogio Cassiani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.