Giallo di Gambara, si indaga per omicidio

Esclusa l'ipotesi del suicidio, si cerca il responsabile della morte di Marilia Rodrigues Silva Martins. Sentito anche il suo fidanzato. La giovane era incinta.

(red.)  Esclusa l’ipotesi del suicidio, a Gambara si indaga ora per l’omicidio di Marilia Rodrigues Silva Martins, 29enne brasiliana trovata senza vita nel suo ufficio in provincia di Brescia.
Nella giornata di sabato 31 agosto è stato sentito Claudio Grigoletto, il titolare della Alpi Aviation do Brasil, dove lavorava la ragazza. L’uomo ha dovuto spiegare ai carabinieri i suoi movimenti di giovedì e venerdì, assistito dall’avvocato Elena Raimondi. Dall’interrogatorio è emerso che Grigoletto ha visto la giovane per l’ultima volta nel pomeriggio del giovedì, mentre nella giornata di venerdì sarebbe stato lontano da Gambara, perché impegnato in una serie di voli.
Per gli inquirenti, Marilia sarebbe stata uccisa proprio nella sera di giovedì. Interrogato anche il fidanzato della ragazza che era incinta. L’uomo è stato visto giovedì e venerdì nelle vicinanze dell’ufficio da alcuni vicini.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.