Quantcast

Via Rose, segnalata discarica abusiva

Un lettore di quiBrescia.it ha inviato al comune di Brescia una mail con alcune fotografie allegate, chiedendo se fosse possibile un intervento di bonifica.

(red.) Una discarica abusiva in via Rose, a Brescia. E’ quanto ha denunciato un lettore di quiBrescia.it, che nei giorni scorsi ha allertato il comune con una mail e alcune fotografie.
“Nei pressi del civico 19 di via Rose”, si legge nella mail, “a Brescia c’è da tempo una squallida discarica abusiva. E’ possibile”, domanda al municipio, “far ripulire l’area da questo degradato ambiente insalubre, ripristinando un minimo di decoro e di sicurezza igienica?”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.