“Avviate le procedure per bonificare i parchi”

Lo ha annunciato il sindaco Emilio Del Bono, che ha partecipato al dibattito sul Pcb organizzato in via Serenissima, durante la festa di Radio Onda d'Urto.

(red.) Prima volta di un sindaco di Brescia alla festa di Radio Onda d’Urto.
Emilio Del Bono ha partecipato ad una delle serate della festa organizzata in via Serenessima, per parlare del caso Caffaro. Proprio durante il dibattito, Del Bono ha annunciato l’avvio delle procedure per la bonifica dei parchi cittadini. Ha inoltre ribadito che il caso Caffaro deve diventare di rilevanza nazionale, per attirare risorse, facendo di Brescia un posto per la sperimentazione mondiale per le bonifiche.
Parlando di A2A, poi, il primo cittadino ha sottolineato che è inaccettabile che l’azienda della comunità non intenda partecipare all’impresa con le sue risorse e le sue qualità tecniche. Del Bono ha poi confermato che il Comune si costituirà parte civile se la magistratura dovesse avviare un procedimento contro chi ha inquinato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.