Brescia, raid dei cristalli in via Milazzo

La strada cittadina è teatro, da diverso tempo, di incursioni notturne ai danni delle vetture in sosta. L'ultimo episodio domenica 18 agosto.

Più informazioni su

(red.) Ancora vetri rotti ed incursioni notturne in via Milazzo a Brescia. Sembra che la strada sia stata presa di mira da ignoti balordi che si divertono a distruggere i cristalli delle automobili per sottrarre quanto custodito all’interno delle vetture in sosta.
L’ultima incursione domenica 18 agosto: i residenti della traversa di via Leonardo da Vinci si sono trovati davanti l’oramai consueto spettacolo di vetri distrutti e cocci sul marciapiede.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.