Coppa Italia, il Bologna ferma il Brescia

Un gol di Alessandro Diamanti al 39esimo del primo tempo spegne i sogni delle Rondinelle. Sabato 24 l'esordio in campionato con la Virtus Lanciano.

Più informazioni su

(red.) Il Bologna ferma la corsa del Brescia in Coppa Italia.
A spegnere i sogni delle Rondinelle, una punizione di Alessandro Diamanti, ex Brescia, a fine primo tempo. Nonostante le assenze e lo svantaggio, nel secondo tempo il Brescia  reagisce e si sfiora il pari con Alberto  Scaglia. Ma non si riesce a raggiungere i rossoblù, e il sogno della Coppa Italia finisce. Ora le Rondinelle guardano al prossimo appuntamento, sabato 24, alle 20,30, con l’esordio in campionato a l Rigamonti contro la Virtus Lanciano.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.