Quantcast

Torbole, schianto frontale tra auto: grave 24enne

L'incidente alle 18,15 di mercoledì 7 agosto lungo la vecchia strada che attraversa il paese. Ferita in modo lieve anche la conducente dell'altra vettura, una 41enne.

Più informazioni su

(red.) E’ rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 7 agosto a Torbole Casaglia (Brescia), un 24enne che era alla guida di un’auto che si è schiantata frontalmente con un’altra vettura. Ferita, in modo lieve, anche la conducente dell’altro mezzo, una 41enne.
Il sinistro si è verificato attorno alle 18,15 lungo la vecchia strada che attraversa il paese. Sul posto un’ambulanza da Trenzano e una da Travagliato e l’automedica da Brescia.
Il giovane è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.