Brescia, vacanze in “Piazza Loggia beach”

Il vignettista Roberto Salvetti ha immaginato, per i bresciani che resteranno in città, una spiaggia ed un mare affacciati proprio nel cuore della Leonessa.

Più informazioni su

(red.) Se è vero come è vero che per la metà dei bresciani le vacanze estive, in questo 2013 ancora tra le tenaglie della crisi economica, risultano un miraggio, ecco il “sogno” partorito dalla mente creativa del vignettista Roberto Salvetti che, augurando buone ferie ai lettori di quiBrescia.it, si lascia andare a vagheggiamenti onirici su un’improbabile località balneare a due passi da casa, ovvero Piazza Loggia a Brescia.
Un affaccio su una spiaggia e su un mare che, per molti, purtroppo, resta solo nei desiderata…
Ma l’immaginazione, si sa, supera qualsiasi confine…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.