Arriva il grande caldo, gli “effetti” nel Bresciano

Le previsioni meteorologiche annunciano l'arrivo di "Caronte", che porterà ad un innalzamento delle temperature, a partire da giovedì, fino a 43°C.

Più informazioni su

    (red.) Come annunciato dalle previsioni meteo, nel fine settimana, è atteso, su tutta la penisola e anche nel Bresciano, l’arrivo di “Caronte” che porterà un brusco innalzamento delle temperature che arriveranno atoccare anche i 43°C percepiti.
    Una situazione di afa e caldo che sarà avvertibile sulla nostra provincia già a partire da giovedì 25 luglio, indicata dal ministero della Salute con il “bollino arancione”, ovvero con livello di preallarme per le ondate di calore.
    Ecco, secondo il vignettista Roberto Salvetti, quali potrebbero essere le conseguenze legate alle temperature roventi…

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.