Quantcast

Sosta e viabilità: lavori in corso a Brescia

Da mercoledì 24 luglio modifiche ai parcheggi in via Marconi, e nuovi limiti velocità tra via Gioberti e via Ozanam. Lavori per il teleriscaldamento in via Cremona.

(red.) Sono diversi gli interventi  a Brescia in tema di sosta e di viabilità che interesseranno, nei prossimi giorni, alcune strade della città.
L’assessorato alla Mobilità e traffico del Comune di Brescia ha infatti comunicato che, da mercoledì 24 luglio, verranno apportate alcune modifiche relative alla sosta dei veicoli in via Marconi.
Sarà istituita, nei giorni feriali e con tariffa  “E”,  l’area parcometrata nel tratto compreso fra via Gioberti e via Ozanam. Sono inoltre previsti nei pressi dell’ingresso alla stazione della metropolitana tre posti auto riservati ai disabili. Sul lato est di via Marconi, all’incrocio con via Gioberti, verranno istituiti due posti riservati al carico/scarico delle merci, per il tempo di 15’ con disco orario. Nel tratto compreso tra via Gioberti e via Ozanam sarà applicato il limite di velocità di 30 km orari.
Dalla fine del mese di luglio, poi,  verranno realizzati i lavori di sostituzione delle tubazioni del teleriscaldamento in via Cremona, a partire dalla chiesa di Santa Maria della Vittoria in direzione nord.
I lavori comporteranno, nel tratto interessato dal cantiere, l’istituzione di un senso unico in direzione nord/centro per tutta la durata dei lavori. Le modifiche viabilistiche verranno segnalate con apposita segnaletica. Le opere garantiranno comunque gli ingressi pedonali e, per quanto possibile, i passi carrai.
I lavori termineranno a fine agosto 2013, mentre il ripristino definitivo verrà realizzato, come concordato con l’Amministrazione Comunale, dopo qualche mese dalla conclusione dei lavori, per permettere l’assestamento del terreno.
Per informazioni e segnalazioni: numero verde 800 912 198 da lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle 17, sito web www.a2acaloreservizi.eu alla sezione Lavori in corso e i tecnici A2A presenti sui cantieri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.