Quantcast

Ciclista investita in via Marconi, ricoverata

Grave incidente giovedì 18 luglio a Brescia. Una donna di 40 anni è in terapia intensiva per le ferite riportate in uno schianto avvenuto in via Marconi.

Più informazioni su

(red.) Grave incidente intorno alle 17 di giovedì 18 luglio a Brescia. E.F., una 40enne residente in città, è stata ricoverata all’ospedale Civile per le ferite riportate in uno schianto avvenuto lungo via Marconi.
La donna, in sella alla sua bicicletta, stava pedalando sulla pista ciclabile. Nei pressi dell’incrocio con via Pasquali, però, una macchina guidata da una 45enne l’ha travolta catapultandola al suolo.
Soccorsa dai sanitari del 118, la 40enne è stata trasportata nel nosocomio cittadino. I medici si sono riservati la prognosi. I rilievi del sinistro sono stati affidati alla polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.