Senza lavoro, vuole buttarsi dal Castello

Nel pomeriggio di martedì 16 luglio gli agenti della questura di Brescia sono riusciti a evitare un suicidio. L'uomo era a cavalcioni sulla Torre dei Francesi.

Più informazioni su

(red.) Gli agenti della questura di Brescia, nella giornata di martedì 16 luglio, sono riusciti a evitare un suicidio in città.
Tutto è iniziato quando, intorno alle 18,40, un uomo ha chiamato gli uffici della polizia dicendo che si voleva togliere la vita. Nonostante la breve conversazione, gli agenti sono riusciti a localizzare la persona e si sono immediatamente attivati per verificare se ci fosse qualcosa di vero.
Effettivamente i poliziotti hanno trovato un 46enne bresciano, senza lavoro, a cavalcioni sul muretto della torre dei Francesi in Castello. Dopo una lunga chiacchierata, l’uomo è stato convinto a evitare il folle gesto, ed è stato accompagnato dagli agenti che lo avevano soccorso all’ospedale Civile, per alcuni accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.