Infortunio di Rossella Brescia, salta Amarcord

L'artista era attesa giovedì 18 luglio al teatro del Vittoriale. E' possibile cambiare il biglietto con un altro spettacolo oppure chiedere un rimborso cash.

Più informazioni su

(red.) Una brutta notizia per gli amanti della danza. Una nota dell’ufficio stampa del teatro del Vittoriale di Gardone Riviera, ha infatti segnalato che lo spettacolo di giovedì 18 luglio, Amarcord, è stato  sospeso per l’infortunio della prima ballerina, Rossella Brescia.
Coloro che fossero in possesso del biglietto, si legge in un comunicato, possono richiederne il rimborso presso il punto di prevendita in cui hanno effettuato l’acquisto. Per gli acquisti online inviare mail con la richeista all’indirizzo info@anfiteatrodelvittoriale.
I cittadini interessati possono anche chiedere la conversione con un tagliando del prossimo spettacolo di danza, il balletto dell’Opera di Vienna dell’11 agosto, oppure con gli spettacoli in programma il prossimo fine settimana, Gino Paoli e Danilo Rea, sabato 20 luglio, oppure Keith Jarrett domenica 21 luglio.
Per tutte le informazioni basta contattare il numero 036520072.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.