Nubifragio nella bassa, inizia la conta dei danni

I tecnici dell'assessorato all'agricoltura della Provincia di Brescia hanno iniziato i sopralluoghi per delimitare il territorio colpito dalla grandinata.

Più informazioni su

(red.) A seguito del nubifragio e della violenta grandinata che ha colpito la bassa bresciana, l’assessorato all’agricoltura, agriturismo e alimentazione della Provincia di Brescia ha iniziato l’iter per richiedere lo stato di calamità.
Una zona, quella della bassa, che rischia il collasso, perché già messa in difficoltà da una stagione  agricola che da anni non si ricorda a Brescia. Per questo, i tecnici dell’assessorato stanno iniziando i sopralluoghi per verificare l’entità  dei danni e delimitare il territorio colpito dalla grandinata.
E’ possibile inviare segnalazioni all’assessorato all’indirizzo  pfranzoni@provincia.brescia.it,  telefono 0303749047 – telefax 0303749073.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.