Mengoni, la star di X Factor in Piazza Loggia

Lunedì 8 luglio alle 21,30 arriva a Brescia il giovane vincitore di Sanremo con la seconda data del suo tour estivo per promuovere l’ultimo album, “L’essenziale”.

(red.) La musica sarà anche in crisi discografica, ma il pop di Marco Mengoni continua a vendere e a piacere. Sarà la freschezza dei testi o la facilità con cui interpreta melodie vocali complesse che  ha permesso al 24enne cantante di Rosignone di conquistare il terzo disco di platino in poco più di tre anni.
Certo, si sa, il successo televisivo, conquistato nel 2009 con il talent show di Rai Due X Factor, ti permette di farti conoscere al grande pubblico, ma spesso si tratta di fuochi fatui, destinati a spegnersi in un estate. Marco Mengoni però resiste, e dopo essersi aggiudicato l’ultimo Festival di Sanremo è pronto a calcare i palchi di tutta Italia con il nuovo tour estivo di promozione dell’ultimo album #prontoacorrere. Lunedì 8 luglio alle ore 21, 30, Mengoni arriva in Piazza Loggia, pronto a conquistare i fan bresciani con il suo recente successo sanremese “L’essenziale”.
Si tratta della seconda tappa del tour iniziato sabato 6 luglio a Piazzola sul Brenta (Pd) che lo porterà in tantissime piazze e palazzetti d’Italia, fino a ottobre inoltrato (l’ultima data è prevista a Torino il 12 ottobre). Ad essere contente della sua tappa bresciana sono soprattutto le sue giovani fan.
Per chi volesse ascoltare il big del pop italiano ma non avesse ancora acquistato il biglietto, ricordiamo che ci sono dei posti ancora disponibili: in prevendita 1° settore numerato 41euro; 2° settore in piedi 29 euro; in cassa: 1° settore43euro; 2°settore 30 euro (per ulteriori info: 030.2791881 www.cipiesse-bs.it).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.