Rondinelle, il vice di Giampaolo é Fabio Gallo

Si delinea lo staff della squadra bresciana per la prossima stagione. La società ha un nuovo sponsorr: i giocatori vestiranno il marchio Adidas.

(red.) Sono due le novità che riguardano il Brescia Calcio, la squadra guidata dal nuovo tecnico Marco Giampaolo che sarà affiancato, nella avventura con le rondinelle, dal vice Fabio Gallo.
Si definisce lo staff dopo la partenza di Alessandro Calori dalla panchina del Brescia con il ritorno di Gallo, questa volta non da calciatore. Infatti il centrocampista, che militò tra le ‘rondinelle’ tra il ’92 e il ’95, ricoprirà la carica di secondo allenatore. Fabio Micarelli invece, da sempre secondo allenatore di Giampaolo, ricoprirà invece il ruolo di tattico e non più di secondo allenatore in quanto il ruolo è coperto da Gallo. Designati anche i ruoli di preparatore dei portieri e di fisioterapista: Alfredo Magni si occuperà dei portieri mentre Alex Maggi sarà il nuovo fisioterapista.
Il Brescia Calcio ha comunicato poi di aver raggiunto un accordo per le prossime due Stagioni Sportive (2013/14 e 2014/15) che permetterà alla società di vestire le proprie squadre con il brand Adidas, leader nel calcio a livello mondiale.
I giocatori delle rondinelle ndosseranno le tre strisce grazie all’intermediazione dell’azienda Sport 3000, partner di Adidas per il territorio. L’accordo verrà presentato ufficialmente alla stampa e ai tifosi lunedì 8 luglio 2013 presso la sala conferenze dell’UNA Hotel di Brescia. Contestualmente alla conferenza verrà presentata la collezione delle divise ufficiali Adidas del Brescia Calcio per la Stagione Sportiva 2013/14.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.