La crisi non ferma le tavolate in strada

Anche quest'anno l'associazione BresciaIn ha organizzato una serie di appuntamenti gastronomici a prezzi popolari. Il primo è sabato 6 luglio alla Pallata.

Più informazioni su

(red.) Nonostante la crisi economica l’associazione BresciaIn di Marco Stellini, anche quest’anno, ha programmato una serie di iniziative per ravvivare i quartieri cittadini durante l’estate. Si tratta, spiega una nota, di attività di basso profilo che però hanno lo scopo di allietare i fine settimanadei bresciani che non sono in ferie, con un occhio di riguardo per gli anziani.
Grazie ad uno sponsor privato e alla collaborazione di alcuni esercizi pubblici, la realtà associativa nata nel Carmine propone tortelli e tortelloni con doppio gusto  a quattro euro il piatto. Sono prodotti di una nota azienda, conosciuta per qualità, assicurano gli organizzatori.
La tortellata è in programma sabato 6 luglio nella piazzetta della Pallata. L’iniziativa inizia alle 19,30 e finisce entro le 23, per favorire il giusto riposo dei residenti. Nel corso della serata musica e animazione.
Info e Prenotazioni : tel. 3474533376 oppure tavolate@bresciain.it  o su facebook al gruppo bresciaIn.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.