Green Hill, anche i beagle festeggiano

Secondo il vignettista Roberto Salvetti, i cuccioli destinati alla sperimentazione scientifica stanno brindando, dopo la sentenza di affido definitivo.

Più informazioni su

(red.) La notizia che la procura della Repubblica di Brescia, nella giornata di martedì 2 luglio, abbia affidato definitivamente i beagle di Green Hill alle famiglie che avevano adottato alcuni cuccioli “liberati”, ha ispirato il nostro vignettista Roberto Salvetti.
Ecco, secondo la penna più pungente di quiBrescia.it, come hanno accolto la decisione del tribunale  i 2 mila 639 cuccioli prelevati dall’allevamento bresciano l’estate scorsa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.