Sisma, pronte a partire le unità cinofile

A Ospitaletto è stata allestita la sala operativa ed è stato dichiarato lo stato di preallerta. Pronte a intervenire in caso di necessità, in Toscana ed Emilia, venti unità.

Più informazioni su

    (red.) Le Unita Cinofile Italiane da Soccorso sono pronte a partire da Brescia per le zone terremotate della Toscana e dell’Emilia Romagna, in caso di necessità.
    Il terremoto, che è stato avvertito anche Brescia, è avvenuto alla profondità di 5 chilometri. E’ stato quindi molto superficiale e il comune più vicino alla zona dell’epicentro è Minucciano (Lucca). Immediata, comunque, la disponibilità resa dalle Unità Cinofile Italiane da Soccorso. A Ospitaletto è stata allestita la Sala Operativa SOU ed è stato dichiarato lo stato di preallerta. Per ora le unità pronte a partire sono venti.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.