Quantcast

Brescia, venerdì la giunta presentata in Loggia

A breve l'ufficializzazione della squadra di Del Bono. Da sciogliere ancora il nodo urbanistica. E il sindaco di Milano Pisapia atteso in città per la questione A2A.

(red.) Novità importantissime per il comune di Brescia. Il sindaco Emilio Del Bono ha infatti deciso quando presentare la propria giunta comunale: venerdì 21 giugno.
Secondo alcune indiscrezioni raccolte da quiBrescia.it, la squadra sarebbe quasi al completo; l’unico nodo ancora aperto riguarderebbe la delega all’Urbanistica.
Giovedì 20 giugno, invece, il sindaco Giuliano Pisapia è atteso in Loggia per presentare alcune novità legate alla governance di A2A. Sembra, infatti, che Milano e Brescia abbiano trovato un accordo per il cambio del sistema duale, anche se al momento non ci sono conferme di alcun genere dai protagonisti.
Un’altra novita anche per la San Filippo spa. Anche in questo caso, proprio come con la Centrale del Latte di Brescia, il primo cittadino ha vietato che si discuta nel consiglio di amministrazione l’aumento dei compensi. Le entrate del presidente e dei consiglieri resteranno uguali a quelle del 2012.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.