Monte Isola, sospetto sversamento di liquami

La macchia scura avvistata da un pescatore e segnalata da Legambiente alla Polizia provinciale. in arrivo sul Sebino Goletta verde per i rilievi delle acque.

Più informazioni su

(red.) Allarme inquinamento nelle acque di fronte al porto di Siviano, a Monte Isola, nel bresciano. A lanciarlo, un pescatore che avrebbe avvistato una macchia nera di liquami tra giovedì e venerdì.
L’episodio, segnalato da un attivista di Legambiente alla Polizia provinciale, precede di pochi giorni l’arrivo sul lago d’Iseo della Goletta dei laghi, che, da martedì 18 giugno, inizierà sopralluoghi e prelievi annuali dell’acqua. Si attendono dunque risposte eventualmente relative a questo presunto sversamento inquinante nel Sebino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.