Desenzano, pesci morti a Madonna della villa

Il tratto di spiaggia a Rivoltella è invaso da un grosso numero specie ittiche, alcune in avanzato stato di decomposizione. Ancora da chiarire le cause della “strage”.

Più informazioni su

(red.) La spiaggia sottostante alla chiesetta di Madonna della villa, che sorge sulla riva del lago a Desenzano, è stata invasa da un grosso numero di pesci morti, portati a riva dalla risacca. Cavedani, scardole e persici di varie dimensioni sono stati trovati, privi di vita, sulla spiaggia bresciana. Il fenomeno, segnala un cittadino al Giornale di Brescia, sarebbe in corso da parecchi giorni. Infatti, oltre agli esemplari appena morti e ancora galleggianti, sarebbero numerosi anche i cadaveri di pesci in avanzato stato di decomposizione. Come se non bastasse, sulla spiaggia sassosa numerosi rifiuti fanno da “contorno” al cimitero di pesci. Le cause della moria sono ancora da chiarire.
L’ennesimo eisodio registrato nel breciano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.