Quantcast

Seggi chiusi, iniziato lo spoglio

Alle 15 seggi chiusi. Nelle prossime ore si saprà il nome del sindaco della città di Brescia: sarà Paroli o Del Bono il primo cittadino di questa tornata?

(red.) Seggi chiusi, si inizia subito il conteggio delle schede per Brescia. A contendersi i voti per il governo della città sono il sindaco uscente Adriano Paroli, che guida una coalizione di centrodestra composta da Pdl, Fdi, Lega Nord e Udc, ed Emilio Del Bono, candidato del Pd che guida uno schieramento composto dalla lista Fenaroli, lista Castelletti, Spirito Libero, Ecologisti civici e altre realtà minori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.