Vota e scatta una foto: caos al seggio 301

Una donna ha pensato di immortalare la scheda elettorale alla scuola Divisione Tridentina, di via Bagatta. Sono intervenuti Digos e Carabinieri.

Più informazioni su

(red.) E’ entrato nella cabina elettorale col telefonino e ha fotografato il voto.
Sono intervenuti Carabinieri e Digos al seggio 301, alla scuola media Divisione Tridentina di via Bagatta, dove sono in corso le votazioni per le elezioni del sindaco di Brescia. Protagonista, una signora che ha fotografato il voto col cellulare. Lo scatto però non è sfuggito al presidente di seggio, che le ha chiesto di cancellare la foto. Pochi minuti dopo, sono arrivati anche Carabinieri, Digos e una circolare del Comune, in cui si esortano i presidenti di seggio a controllare che non vengano utilizzati i telefoni cellulari nella cabina elettorale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.