A Brescia per Paroli, Lupi e Belpietro

Per la chiusura della campagna elettorale, in città anche il ministro delle infrastrutture. In programma anche l'intervista con il direttore di Libero.

Più informazioni su

(red.) Ultime ore di campagna elettorale prima del ballottaggio del 9 e 10 giugno.
Per la conclusione della campagna elettorale del centrodestra, a sostegno di Adriano Paroli, in città arriva il ministro alle infrastrutture Maurizio Lupi, con cui il candidato del centrodestra farà un tour in metropolitana. Il ministro sarà accolto dal presidente di Brescia Mobilità, Valerio Prignachi, e dagli altri presidenti delle società del Gruppo, alle 17 presso l’auditorium del deposito della metro di Sant’Eufemia. Lupi sarà accompagnato al Posto Centrale Operativo, alle strutture di servizio del Deposito di S. Eufemia e in un breve viaggio, per poter visitare alcune stazioni.
Alle 18, invece, in programma un’intervista di Maurizio Belpietro, direttore di Libero, ad Adriano Paroli, in piazza Loggia, dove è organizzata la festa di chiusura della campagna elettorale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.