Quantcast

Castelletti-Del Bono, firmato apparentamento

La formalizzazione è avvenuta nella mattina di domenica. Brescia per Passione entra nella coalizione del centrosinistra contro Paroli.

(red.) Come annunciato sabato 1 giugno, nella mattina di domenica 2 è stato firmato l’apparentamento tra Laura Castelletti ed Emilio Del Bono, candidato sindaco che si confronterà con Paroli nel ballottaggio del 9 e 10 giugno.
Proprio Paroli, aveva bollato la scelta di Castelletti come “da sindrome di Stoccolma”. “La sindrome ce l’avrà lui”, ha replicato Castelletti, che ha spiegato di aver scelto Del Bono per le affinità sul programma, in particolare su revisione del Pgt e sede unica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.