Manifesti della Lega contro Del Bono

Il Carroccio punta tutto sulla sicurezza. Nelle foto, rom, immigrati e vucumprà invadono Brescia. Lo slogan? Se vince il centrosinistra "tornano loro".

(red.) Campi rom, vucumprà in centro storico, immigrati padroni della città.
Negli ultimi giorni di campagna prima del ballottaggio tra Paroli e Del Bono, la Lega Nord rispolvera il tema sicurezza vecchio stile, realizzando manifesti che più che essere pro-Paroli sono contro-Del Bono. Il centro storico il candidato del centrosinistra? Invaso da venditori abusivi di colore che propinano capi contraffatti davanti alle vetrine dei negozi bresciani. “Se voti Del Bono comandano loro” ammonisce il Carroccio in un altro manifesto, che ripropone l’immagine di una manifestazione di stranieri esultanti.
In un altro, su una foto che ritrae un campo nomadi, campeggia la domanda “Ti ricordi?” e l’invito a non tornare la passato, a prima, cioè, che la recente amministrazione scegliesse di chiudere i campi rom cittadini. I manifesti sono stati pubblicati anche sulla pagina Facebook della Lega Nord.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.