Quantcast

Zamboni presidente di Editrice La Scuola

Cambio al vertice per lo storico marchio dedicato alla formazione. Lascia, dopo 26 anni, Luciano Silveri e al suo posto arriva il giornalista bresciano.

Più informazioni su

(red.) Elia Zamboni è il nuovo presidente di Editrice la Scuola, storica società legata al gruppo Ubi Banca e molto vicina agli ambienti della formazione scolastica cattolica e alla Curia cittadina.
Bresciano, giornalista professionista dal 1976, curatore a inizio carriera delle pagine culturali per il quotidiano locale BresciaOggi e poi per molti anni redattore del Sole24Ore, Zamboni è stato a lungo vice direttore del foglio economico e responsabile della sezione Norme e Tributi. Ha diretto anche Radio24.
Zamboni prende il posto di Luciano Silveri, già presidente dell’Asm quando era una municipalizzata, che lascia il vertice de La Scuola Editrice dopo 26 anni per continuare ad occuparsi della “Fondazione Sipec” di cui è presidente. La notizia è stata comunicata nella mattina di giovedì 30 maggio durante un’assemblea dei dipendenti.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.