M5S: “Saremo gli occhi dei cittadini in Loggia”

Unica eletta del MoVimento è la portavoce Laura Gamba. "Ma non sarà sola, perché sarà supportata da tutti quelli che hanno lavorato per ottenere questo risultato".

Più informazioni su

(red.) “In Loggia saremo gli occhi e le orecchie dei cittadini”.
Lo promette il MoVimento 5 Stelle, che ha ringraziato i bresciani che, con i  6588 voti a Laura Gamba e i 5238 voti alla lista, hanno sostenuto il MoVimento nelle amministrative di Brescia. “Con i loro voti”, si legge in una nota, “hanno fatto
del MoVimento 5 Stelle la quarta forza politica bresciana, a brevissima distanza
dalle civiche che sostenevano il candidato sindaco Francesco Onofri. Sono stati mesi intensi, di confronti, lavoro sul programma, riunioni e dibattiti, eventi che hanno rappresentato un primo passo verso la partecipazione attiva dei cittadini nella vita pubblica della nostra città”.
Adesso, finita questa avventura, ne inizia un’altra. “Come già detto, saremo occhi, orecchie e voce dei cittadini che finora non sono stati ascoltati da chi avrebbe dovuto farlo. L’unica eletta del MoVimento è la portavoce Laura Gamba, ma non sarà sola, perché sarà supportata da tutti coloro i quali hanno lavorato per ottenere questo risultato e dai tanti che si attiveranno per contribuire a costruire insieme qualcosa di buono per questa città”.
Il M5S propone un cambiamento radicale del modo di fare politica a tutti i livelli, partendo dal basso. “Ora invitiamo tutti i cittadini che hanno votato Movimento 5 Stelle ad iscriversi al Meetup di Brescia e a partecipare alle prossime assemblee, per accendere i riflettori sulla nuova amministrazione, verificarne l’operato rispetto alle promesse fatte durante la campagna elettorale, portare avanti insieme nuove idee e progetti per la città”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.