Il ballottaggio e l’incertezza alle urne

Nella vignetta di Roberto Salvetti viene illustrata l'altalena di dubbi che attanaglia l'elettorato di Brescia alla vigilia del secondo turno delle amministrative.

Più informazioni su

(red.) Mentre è aperta ufficialmente la danza delle possibili alleanze politiche per il ballottaggio di domenica 9 e lunedì 10 giugno a Brescia, nell’incertezza sul voto si barcamenano anche gli elettori bresciani, incerti sulla preferenza da affidare ai due sfidanti, Emilio Del Bono e Adriano paroli. Un’altalena di dubbi che il nostro vignettista Roberto Salvetti ha ben rappresentato con la sua graffiante penna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.