Paroli: “Al ballottaggio si parte da zero”

Il sindaco uscente sull'esito delle elezioni: "Dovremo convincere il 35% dei non votanti a recarsi alle urne. La sinistra non ha fatto altro che denigrare la mia giunta".

(red.) “Del Bono ha preso i voti delle scorse elezioni, siamo noi purtroppo che abbiamo perso tante preferenze. Al ballottaggio però si parte da zero e dovremo convincere il 35% dei non votanti a recarsi alle urne”. Il sindaco uscente di Brescia, Adriano Paroli, non ha alcun rammarico per il risultato delle elezioni amministrative di Brescia. “Al secondo turno ricorderemo agli elettori cosa c’è in palio: se vogliono lasciare la città in mano a Del Bono e alla sinistra oppure no. In questi cinque anni abbiamo dimostrato di essere ottimi amministratori. Purtroppo è difficile rispondere alla campagna denigratoria che ha fatto il Pd contro la nostra giunta. Raccontare bugie e chicchierare non ha giovato alla città, questo dovrebbero averlo capito. Anche in occasione del Giro d’Italia, una grande festa che la città si meritava, la sinistra e Del Bono hanno insistito con il loro metodo, attaccandosi ai cassonetti, alle transenne, solo per realizzare una campagna fasulla su falsi problemi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.