Strage di Brescia, ci sarà Pietro Grasso

E' arrivata la conferma della partecipazione del presidente del Senato alla cerimonia di commemorazione per i 39 anni dell'attentato di piazza Loggia.

Più informazioni su

(red.) La sua presenza era stata annunciata durante la presentazione delle iniziative per il 28 maggio.
Ora arriva la conferma dell’arrivo a Brescia del presidente del Senato Pietro Grasso, martedì 28 maggio, in occasione della commemorazione della strage di piazza Loggia. Grasso sarà presente in piazza, dove, alle 10,12 la campana suonerà otto rintocchi, in omaggio alle vittime. In programma, l’inaugurazione anche di altre 16 formelle del monumento alla memoria, dedicato alle vittime del terrorismo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.